Descrizione
Franke Neptune Clear: Miscelatore per Cucina con Acqua Filtrata – Cromo/Nero
Il miscelatore cucina Franke Neptune Clear, nella versione cromo/nero, unisce stile moderno e funzionalità avanzata, offrendo non solo un elegante design bicomando ma anche la possibilità di erogare acqua filtrata direttamente dal rubinetto.
Caratteristiche Principali:
Base diametro 54 mm
Miscelatore bicomando
Rotazione canna: 360°
Escursione leva comando: 0-90
Flessibili inox
Altezza miscelatore: 334 mm
Altezza canna: 304 mm
Filtro depurazione non incluso
Accessori Inclusi:
Franke Clear Water – 133.0284.025 (venduto separatamente)
Cartuccia di ricambio Clear Water – 133.0284.026 (venduto separatamente)
Accessori Opzionali:
Coppia filtri 112.0158.403 (venduto separatamente)
Miscelatori a Tripla Via:
La serie di miscelatori Franke a tripla via offre due comandi destinati all’erogazione di acqua calda e fredda e un terzo per l’acqua filtrata ad uso alimentare. Questa caratteristica offre flessibilità nell’utilizzo dell’acqua in cucina.
Franke Clear Water:
Il sistema di filtrazione dell’acqua Franke Clear Water migliora la qualità dell’acqua domestica, rendendola più leggera e gradevole al gusto. Riduce sostanze come cloro e metalli e inibisce il passaggio di batteri, garantendo la conformità alle normative igienico-sanitarie nazionali (DM 174).
Il dispositivo Franke Clear Water, installato nel vano sotto lavello, utilizza una cartuccia sostituibile in modo semplice, senza richiedere l’intervento di un tecnico specializzato. Questo sistema pratico e funzionale consente di avere acqua filtrata di alta qualità direttamente dal rubinetto di casa, contribuendo a contenere i costi dei consumi domestici e a ridurre l’impatto ambientale legato all’uso di acqua in bottiglia.
Sostenibilità:
La Franke dedica particolare attenzione alla sostenibilità in tutti i suoi processi e prodotti, privilegiando materiali riciclabili nella progettazione e produzione. Le attività aziendali sono orientate a ridurre l’impatto ambientale, ottimizzare l’uso dell’energia, controllare le emissioni di CO2, ridurre il consumo di acqua e gestire responsabilmente lo smaltimento dei rifiuti.