Descrizione
Miscelatore Cucina Franke Atlas Neo – Black Steel
Caratteristiche:
Base diam. 45 mm
Miscelatore monocomando
Rotazione canna 180°
Escursione leva comando 0_90
Cartuccia a dischi ceramici Ø35
Flessibili inox
Aeratore laminare per meno schizzi e minor calcare
Accessori Opzionali:
Coppia filtri 112.0158.403
Atlas Neo:
Un best seller in acciaio inox con finitura satinata o Black Steel.
L’aeratore laminare è dotato di funzione anticalcare, erogando un flusso cristallino, silenzioso e senza spruzzi, per mantenere asciutta l’area di lavoro circostante.
La canna alta è concepita per massimizzare lo spazio cucinando con grandi pentole, padelle o teglie.
La maniglia con movimento verticale ad angolo da 0° a 90° consente l’installazione a ridosso dello schienale.
Serie Acciaio Inox:
L’acciaio inox AISI 304 compone tutte le parti del miscelatore e garantisce raffinatezza nel design combinata alla sicurezza e alla solidità, indispensabili per un utilizzo quotidiano.
Perfetto Abbinamento con le Vasche Franke:
La finitura dei miscelatori acciaio inox è studiata per integrarsi con le vasche Mythos, Franke Box, Box Center, Planar e Maris, per un connubio perfetto all’interno del design Franke.
Sostenibilità:
L’attenzione di Franke alla qualità dei processi e dei prodotti si traduce nella gestione sostenibile dell’intera filiera, sia dal punto di vista ambientale che sociale, al fine di perseguire uno sviluppo sostenibile nel tempo.
La sostenibilità rappresenta un valore fondamentale che Franke attua in maniera attenta e costante in diversi ambiti della sua attività, dai prodotti e servizi alla produzione, adottando processi che consentano una facile separazione dei componenti del prodotto per garantirne l’eventuale riutilizzo o smaltimento. In fase di produzione, si privilegiano i componenti realizzati con materiali riciclabili, riducendo l’impatto ambientale e contenendo le emissioni di CO2, il consumo di acqua e lo smaltimento dei rifiuti.